Insediamento del Consiglio Comunale dei Ragazzi

Si è insediato sabato 24, alle 10,00, il primo Consiglio Comunale dei Ragazzi a seguito delle elezione svoltesi lo scorso 14 novembre nel nostro istituto.

Il progetto, nato dalla collaborazione con il Comune di Labico  ha visto partecipare gli alunni delle classi IV e V della scuola primaria e I, II e III della secondaria I. Gremita la sala consiliare dove i giovani cittadini hanno dato segno di grande maturità e responsabilità.

In questo sito usiamo Google Analytics

Conferma di voler consentirci di usare la raccolta statistica di Google Analytics. Tutti i dati raccolti saranno in forma anonima e mai i tuoi dati personali. Ogni riferimento al tuo collegamento non verrà registrato. I dati raccolti serviranno per migliorare il sito e comprendere cosa interessa di più. Se non acconsenti potrai navigare ugualmente su sito ma non potremo tener conto della tua esperienza.