ApertaMente in ApertaScuola

Giovedi 14 febbraio, nell’aula polifunzionale del plesso S.S. I “Pasquale Marsili” è stato presentato all’utenza il progetto regionale ApertaMente di ASP Pontedonna realizzato insieme all’associazione ASP SocialmenteDonna. Le classi coinvolte saranno le classi prime con degli incontri che si articoleranno in parte nel corrente anno scolastico per poi concludersi nel successivo.

Una parte dell’orchestra musicale dell’istituto ha eseguito diversi brani musicali che hanno incorniciato gli interventi volti alla presentazione del progetto stesso che mira a far riflettere gli alunni sulla parità di genere.

In questo sito usiamo Google Analytics

Conferma di voler consentirci di usare la raccolta statistica di Google Analytics. Tutti i dati raccolti saranno in forma anonima e mai i tuoi dati personali. Ogni riferimento al tuo collegamento non verrà registrato. I dati raccolti serviranno per migliorare il sito e comprendere cosa interessa di più. Se non acconsenti potrai navigare ugualmente su sito ma non potremo tener conto della tua esperienza.